Green Pass

Green Pass: le regole dal 1° Febbraio 2022 - scarica il documento in PDF

Pacchetto documentale per la gestione del Green Pass

Il Decreto Legge 127/2021 farà scattare l’obbligo (dal 15 ottobre al 31 dicembre, salvo eventuali proroghe) per i lavoratori di dotarsi di “lasciapassare verde” per accedere ai luoghi di lavori per tutti i settori di attività (ad eccezione dei soggetti esenti).

Le aziende hanno l’obbligo, entro il 15 ottobre, della predisposizione di idonee misure operative ed organizzative per la verificazione, anche a campione, del corretto possesso del Green Pass.

Comufficio mette a disposizione degli Associati il Pacchetto Green Pass funzionale ad essere in regola con quanto previsto dal DL 127 del 21 settembre 2021.

Il pacchetto contiene la documentazione necessaria per la gestione amministrativa e di controllo del Green Pass dei lavoratori in azienda, e non solo.

Ricordiamo che in caso di mancata adozione di misure organizzative entro la data prevista il rischio è di sanzioni da 400 a 1.000 euro.

Il materiale messo a disposizione è una soluzione standard, personalizzabile ed adattabile alle varie esigenze e si compone di:
In caso di necessità di personalizzazioni o di ulteriori necessità organizzative/burocratiche lo staff dei consulenti Comufficio è a disposizione per analizzare le Vostre esigenze ed erogare la necessaria consulenza (scrivere a marketing@comufficio.it).