Easy Digital Shop

EasyDigital.Shop: cos’è
La soluzione EasyDigital.Shop nasce dalla collaborazione tra Comufficio, Reviewup, Università ed Associazioni di Consumatori ed Esercenti con l’obiettivo di premiare e fidelizzare gli utenti degli esercizi commerciali che rilasciano Recensioni Certificate delle loro esperienze d’acquisto.

Il sistema consente agli esercenti di verificare, analizzare e premiare le recensioni delle proprie attività commerciali in modo facile acquisendo nel contempo contatti nella sua rubrica.

Recensioni Certificate cosa sono?

L’obiettivo di EasyDigital.Shop è quello di consentire agli esercenti di beneficiare di recensioni certificate ovvero trasformare gliutenti da soggetti anonimi in veri e propri Influencer per le attività commerciali.

EasyDigital.Shop: come funziona?
Questa soluzione è l’unica ad operare in sinergia con i Registratori Telematici (i vecchi registratori di cassa) che consentono una interazione diretta ed il rilascio di un QRcode che inquadrato dall’acquirente gli permette di certificare la sua recensione ottenendone un beneficio diretto (sconti, premi, coupon, ecc).

Trasforma i clienti anonimi in influencer in un click

1)  L’Utente acquista un bene od un servizio presso un esercente;
2)  EasyDigital.Shop stampa attraverso il registratore un QR Code con l’invito a esprime il suo primo feedback;
3)  L’Utente riceve un coupon “premio” e viene registrato automaticamente nella rubrica dei contatti dell’Esercente.
4)  Invita a condividere le esperienze postite direttamente sui social e intercetta eventuali feedback negativi per una rapida risposta dell’esercente.
5)  L’utente ritorna frequentemente nel punto vendita per raccogliere ulteriori scontrini e ricevere ulteriori coupon “soglia” fidelizzandosi e aumentando il fatturato dell’esercente.

EasyDigital.Shop e la gestione “social” del merchant
Troppo spesso i negozianti non riescono a dedicare le giuste risorse ed il tempo alla gestione delle proprie posizioni sui social. Questa soluzione consente di ottimizzare le presenze su Google My Business e Google Maps dove si concentra ormai l’80% delle ricerche degli utenti che vogliono acquistare prodotti e servizi.
  
Il Digital Monitor: cos’è?
La soluzione comprende il “Digital Monitor” che consente di raccogliere e analizzare tutte le recensioni presenti sul web relative ad un esercizio per monitorarne l’andamento.
 
Collegandosi al link https://www.easydigital.shop/diventa-partner/  scopri l’importante opportunità per aumentare il fatturato con servizi innovati ed indispensabili per il retail in un settore in crescita del 20% annuo e per solo per chi aderisce entro mese di settembre:

1)   Percorso Digital Accademy per la formazione dei Laboratori;

2)   Check up e ottimizzazione della presenza digitale del Laboratorio;

3)   Tool di vendita per ingaggiare il retail;

4)   Maggiori commissioni di vendita.

Il link alla pagina di accesso dei laboratori Associati e Aderenti all’iniziativa:

Per informazioni è possibile scrivere a marketing@comufficio.it

Scarica il documento