Master Metrologia

Prosegue l’attività formativa all’interno del master in metrologia per strumenti di misura realizzato dalla Associazione Nazionale Comufficio, in collaborazione con Comservizi S.r.l., azienda certificata per la formazione, nell’ambito di un più ampio progetto finanziato tramite il fondo interprofessionale FonARCom. Nella presente nota Vi anticipiamo la programmazione dei prossimi mesi per consentire agli interessati di potersi organizzare per tempo. Faranno seguito specifici avvisi con le indicazioni dettagliate di ciascun corso e le modalità di iscrizione e partecipazione.

Iscrizioni:
I corsi del presente avviso saranno promossi attraverso specifiche comunicazioni indirizzate agli Associati dove gli interessati potranno procedere all’iscrizione direttamente tramite la piattaforma web di Comufficio.
 
Attestati di partecipazione e costi:
I partecipanti riceveranno un attestato per ciascun corso seguito. A coloro i quali totalizzeranno almeno 48 ore di formazione sarà consegnato con la dicitura “Master…” un attestato riepilogativo dei moduli seguiti.
La scelta di avvalersi di un fondo interprofessionale determina per le Imprese aderenti al progetto formativo due importanti opportunità, la prima è una riduzione dei costi di partecipazione, la seconda, non meno importante, è la possibilità di acquisire attestati rilasciati tramite un ente accreditato per i servizi alla formazione.
La presente offerta è riservata agli Associati Comufficio; tutti i moduli costano 180 Euro + iva a partecipante, ma le aziende aderenti al progetto formativo finanziato beneficiano di tariffe ridotte, 90 Euro + IVA a partecipante per un massimo di due persone ad azienda per ogni singolo corso.
 
Adesione al progetto formativo:
Tutti gli Associati possono liberamente iscriversi all’offerta formativa corrispondendo la tariffa prevista e fino al raggiungimento della quota massima di partecipanti prevista di volta in volta. Nel caso del Master in Metrologia è consigliato manifestare il proprio interesse utilizzando la nota informativa n.21/2020 del 2 marzo, questo per consentire una migliore programmazione dei corsi.

Per beneficiare di tariffe ridotte è possibile aderire al progetto di formazione finanziata attivo in Comufficio che prevede l’iscrizione dell’Azienda al fondo interprofessionale FonARCom (lo si deve chiedere al proprio Consulente Paghe) e, quindi, comunicarci questa intenzione per tutte le indicazioni del caso.

Una volta che l’Azienda risulta all’interno del sistema della formazione finanziata, potrà partecipare a tutte le attività programmate nell’ambito del progetto stesso alle condizioni riservate con sconti del 50% rispetto alla tariffa prevista o alla totale gratuità.