Formazione

Comufficio promuove attività formative sulle tematiche del networking, della sicurezza informatica, della gestione dei database, del web, dell’e-commerce e della metrologia legale.

Al momento stiamo lavorando per la realizzazione del nuovo progetto che sarà sottoposto alla approvazione delle parti sociali all’inizio di Dicembre 2021. L’obiettivo è quello di portare in aula alla fine di Gennaio 2022 i nuovi corsi su Windows Server 2022 e quelli dell’area commerciale.

I corsi di metrologia legale iniziano a febbraio con il modulo "Mod. RDoc - Il riesame documentale per gli Organismi accreditati per le verifiche periodiche" dedicato in particolar modo ai responsabili della qualità per i produttori di strumenti per pesare e di organismi accreditati per le verifiche periodiche. Questo è il primo di una lunga lista di titoli che saranno oggetto di una specifica nota informativa e che compongono il Master in Metrologia attivo ormai già dal 2018.

A questo elenco vanno aggiunti tutti i corsi sulla SICUREZZA SUL LAVORO, proposti in modalità webinar per aziende a rischio basso. Si segnala che per le imprese con più di 50 dipendenti, qualora ve ne siano le condizioni, alcuni corsi potranno essere organizzati ed erogati in sede. Da ultimo, ma non meno importante, da quest’anno saranno proposti i corsi del pacchetto Office con particolare riguardo ad Excel.

Per contenere il più possibile i costi di partecipazione Comufficio mette a disposizione il Progetto di Formazione Finanziata tramite il Fondo Interprofessionale Fon.Ar.Com. Il beneficio di riduzione dei costi spazia dal 50% fino al 100% del valore.
Per aderire al Progetto Formativo l’Impresa deve essere Associata a Comufficio, iscriversi al fondo interprofessionale FonARCom e compilare la domanda di adesione; una volta inserita, l’Azienda potrà far partecipare il proprio personale dipendente a tutti i corsi programmati beneficiando degli sconti o della gratuità delle varie iniziative formative. Le indicazioni per l’iscrizione al fondo FonARCom sono scaricabili cliccando sul seguente link: iter_adesione_fondo.

Stampa
COMUFFICIO - Via Sangro, 13 A - 20132 Milano
Tel. +39 02 28381307  -  Fax +39 02 2841032  -  info@comufficio.it
P.IVA 09556140151 - C.F. 01796460150